sábado, 18 de abril de 2015

CONSACRAZIONE A MARIA REGINA DELLA PACE E MEDIATRICE DI TUTTE LE GRAZIE
                            insegnata dalla Madonna a Eduardo il 21 agosto 1996

Vergine Maria, Regina della Pace e Mediatrice di Tutte le Grazie.
Io ti offro e consacro il mio corpo e la mia anima, il mio cuore, tutto quanto sono, tutto quanto ho.
Mi consacro a te per amore e per amare. Mi affido alle tue cure materne.
Voglio, come fece Gesù tutta la vita, onorarti unito al tuo cuore.
Voglio soprattutto, o Madre, imitare la tua purezza, la tua umiltà, tutte le tue virtù.
Voglio, o Madre, offrirmi e lottare ai tuoi ordini affinché venga il Regno di Dio.
Madre, accogli questo mio atto di consacrazione, prendimi come tuo figlio e offrimi insieme a Gesù al Padre Celeste.
Aiutami a essere fedele fino alla morte.
O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria. Amen.

Nenhum comentário:

Postar um comentário